EICMA 2021
Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori
Tutte le novità saranno presenti nei padiglioni di Fiera di Milano-Rho durante l'edizione 2021 di EICMA, l'Esposizione Mondiale del Motociclismo che rappresenta da sempre l’appuntamento europeo più importante per le due ruote giunto quest'anno alla 78esima edizione.
Programma
Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi stabiliti. Sistemazione su autobus GT riservato e partenza per Rho Fiera. All'arrivo tempo libero a disposizione per la visita individuale della 78esima edizione di EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori). Si tratta dell’evento più importante nel mondo delle due ruote e fornisce numerose opportunità sia per i visitatori sia per gli espositori. I primi possono infatti rimanere informati sulle ultime novità riguardanti le moto, mentre gli espositori hanno l’opportunità di mettersi in mostra e attrarre nuovi clienti. Pranzo libero. Al termine incontro con il bus e partenza per il rientro.
La quota comprende
- Viaggio in autobus GT riservato
- Accompagnatore d’agenzia
- Organizzazione tecnica agenzia
- Assicurazione medico bagaglio a norma di legge e copertura COVID19 che include “rientro anticipato alla propria residenza e/o prolungamento del soggiorno”
La quota non comprende
- Pranzo e bevande
- Il biglietto d'ingresso a EICMA 2021
- Tutto quanto non espressamente indicato ne ”la quota comprende”
Punti di carico
- Deposito BMC – Via Bra 105, Roreto di Cherasco
- Bra – Piazza Giolitti, lato Croce Rossa
- Alba – Piazzale Cimitero
- Fossano – Stazione FS
- Eventuali altri punti di carico su richiesta e soggetti a riconferma
Note
- Acconto 25% all’atto della prenotazione – Saldo 10 giorni prima della partenza
- GREEN PASS OBBLIGATORIO
- L'ordine delle visite potrebbe subire variazioni, lasciando tuttavia inalterato il programma
-
Gli orari dei singoli punti di carico saranno indicati sulla convocazione che verrà inviata 3 giorni prima della partenza