CROCIERA DI CAPODANNO CON MSC POESIA
6 giorni a bordo di MSC Poesia
Una vacanza serena, ricca di emozioni e sicura.
Programma
Giorno 1: GENOVA (Porto) - Imbarco
Ritrovo dei partecipanti in mattinata presso il Porto di Genova. Disbrigo procedure di imbarco su MSC Poesia ed inizio crociera. Sistemazione nelle cabine riservate. Pasti a bordo e festeggiamenti per il Capodanno. Intrattenimenti e pernottamento.
Giorno 2: MARSIGLIA
Colazione a bordo. Arrivo a Marsiglia, la città più antica della Francia e nonostante il suo carattere duro e difficile nasconde un animo unico. Questa città così particolare è allo stesso tempo caotica, frizzante e intensa. Grazie alla sua distanza culturale e sociale con il resto della Provenza e alla sua vocazione marinara, Marsiglia riesce sempre ad esercitare un fascino immutato e persistente, nonostante tutte le sue contraddizioni. Possibilità di pranzare a bordo nave. Rientro a bordo in tempo utile e alle 19:00 partenza della nave. Cena, intrattenimento e pernottamento a bordo.
Giorno 3: BARCELLONA
Colazione a bordo. Arrivo a Barcellona, una delle poche città al mondo che ha fatto della gioia di vivere il proprio tratto distintivo. Colorata, bizzarra, trasgressiva, per anni è stata meta di turisti italiani interessati solo alla sua leggendaria vita notturna, una delle più trascinanti ed elettrizzanti d’Europa. Ma Barcellona non si vive solo di notte: è una città splendida, ricca di scorci panoramici, angoli romantici, parchi lussureggianti, vie e piazze con un’atmosfera d’altri tempi. Possibilità di pranzare a bordo nave. Rientro a bordo in tempo utile e partenza della nave. Cena, intrattenimento e pernottamento a bordo.
Giorno 4: NAVIGAZIONE
Giornata in navigazione interamente dedicata ad attività individuali come sport, ballo, piscina e relax. Pranzo e cena a bordo. Serata dedicata a spettacoli, eventi e ballo. Pernottamento.
Giorno 5: CIVITAVECCHIA
Colazione. Arrivo a Civitavecchia, il porto più vicino alla Città eterna: Roma. Possibilità di acquistare un'escursione MSC o di godere dell'intrattenimento a bordo nave. Pranzo a bordo. Rientro in tempo utile e alle 20:00 partenza della nave. Cena, intrattenimento e pernottamento a bordo.
Giorno 6: GENOVA (Porto)
Colazione in nave e procedure di sbarco.
Fine dei servizi.
La quota comprende
- Sistemazione nella cabina prescelta per tutta la durata della crociera
- Vitto a bordo (prima e seconda colazione, tè, pranzo, cena, buffet di mezzanotte, sorprese gastronomiche)
- Serata di Gala con il Comandante
- Partecipazione a tutte le attività di animazione: giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, serate a tema
- Utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, lettini, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca, tennis tavolo, campo da tennis, campo da pallavolo, percorso jogging
- Tasse portuali
La quota non comprende
- Quote di servizio (mance) € 10 p.p. per notte (obbligatorie)
- Le bevande
- Assicurazione medico, bagaglio, copertura covid19 e annullamento € 40 p.p.
- Tutto quanto non espressamente indicato ne ”la quota comprende”
Note
- Acconto 25% all’atto della prenotazione – Saldo 10 giorni prima della partenza
- GREEN PASS E MASCHERINE FFP2 secondo le normative vigenti al momento della partenza. Si declina l’agenzia da ogni responsabilità nel caso in cui i viaggiatori non rispettino i requisiti richiesti.
- L'ordine delle visite potrebbe subire variazioni, lasciando tuttavia inalterato il programma
- Gli orari dei singoli punti di carico saranno indicati sulla convocazione che verrà inviata 3 giorni prima della partenza
- Per gli ospiti vaccinati non è obbligatorio presentare un risultato negativo al test
- Gli ospiti non vaccinati, gli ospiti senza certificato di vaccinazione o gli ospiti guariti da COVID-19, a partire dai 5 anni di età, devono presentare un test RT-PCR o antigenico COVID-19 negativo effettuato entro 48 ore prima dell'imbarco. I test devono essere certificati dal laboratorio. Il test fai da te non è valido per viaggiare.
Si raccomanda a tutti gli ospiti di viaggiare con un certificato di vaccinazione COVID-19 e i risultati del test. Sebbene la vaccinazione non sia obbligatoria per l'imbarco, potrebbe essere richiesta nei vari porti di scalo e presso le attrazioni locali.